domenica 25 luglio 2010


Cari amici,

Ho appena trovato casa, in un quartiere vicino a Bondi Beach che si chiama Bondi Junction. La casa è una vera casa, molto grande, con giardino avanti e dietro, cucina e living room enormi. Certo devo prendere la metro tutti i giorni per andare all’uni, ma sono vicinissimo al mare e centri commerciali vari…

Pago tanto, 165 dollari a settimana che sarebbero 450 euro tutto incluso al mese. Per adesso ci resterò fino alla fine del semestre, poi vedremo … con la speranza che il cambio migliori così la mia vita sarà + semplice.

La camera la divido con un ragazzo italiano e in tutto siamo in 6 in casa. Il padrone sembra una persona molto disponibile e spero che nn ci siano problemi. Considerato che nel distretto finanziario per 150 dollari a settimana si è in quadrupla …

Certo sono un po’ preoccupato perché dovrò trovare un lavoro visto il livello dei prezzi in città; quindi dovrò iniziare una nuova avventura nell’avventura. Spero che con l’arrivo della primavera sarà facile trovare qualcosina a bondi come cameriere o simile.

Domani inizio anche le lezioni quindi sarà una giornata lunga e complicata.

Adesso vi scrivo con l’animo tormentato perché ho mille dubbi e preoccupazioni sulla scelta di vivere in questo quartiere… vedremo.

Un bacio a tutti! Mi mancate e mi manca quel continente pieno di buon senso che si chiama Europa.

1 commento:

  1. Marco se ti rassicura sono combattuto anche io dalla scelta della mia casa e dal fatto che anche io sono obbligato a lavorare...speriamo bene e siamo positivi vecchio mio!

    RispondiElimina